Va sempre più di moda sposarsi all'americana. Location meravigliose, addobbi floreali sontuosi, allestimenti decisamente chic. Noi abbiamo scelto invece di sposarci all'italiana, per rispettare la tradizione e anche per far godere ai nostri invitati una giornata diversa.
Il nostro matrimonio è stata una festa itinerante: abbiamo accolto gli ospiti con un aperitivo di benvenuto in un Parco allestito con sedute stile pic-nic, per poi spostarci nella Sala, allestita a tema country-chic, mood di tutto il matrimonio.
Mi ha portato in Chiesa una FIAT 500 bianca: era sempre stato il mio sogno!
Mi ha accolto Carlo all'altare con un Panama, perfettamente in tema con il mio abito (tutta organza di seta, un corto-lungo molto sbarazzino).
Io e Carlo siamo entrati in Sala a ritmo di musica (Il più grande spettacolo dopo il big bang, Jovanotti). Subito dopo il pranzo abbiamo offerto un buffet di dolci nell'atrio esterno, adiacente la Sala, interamente a vetrate che affacciano sul verde di una campagna ciociara.
In questo spazio abbiamo tagliato la nostra torta :-)
Per il passaggio dal pranzo del giorno alla festa della sera, abbiamo allestito il prato con divani e lenzuoli con cuscini: angolo dei distillati, confettata e punti-bar!
In ogni gazebo, i barman servivano distillati e aperitivi pre-cena.
La cena è ricominciata con un grande antipasto a buffet, per poi rientrare in sala dove ci aspettava la cena a buffet.
Ma la serata non è finita così: di nuovo tutti nel Parco, dove nel frattempo era stata allestita una pista disco-dance!
Location: Ristorante Est Est, Paliano FR (30 minuti da Roma sud).
Wedding e allestimento: Alessandra Papa
Vi mostro un pò di foto:
Nessun commento:
Posta un commento